Preghiera

Signore IDDIO Padre Onnipotente Santissimo, Ti prego di inviarmi il Tuo Santo Messaggero, lo Spirito Santo.
Fa che mi illumini e mi conceda Intelligenza, Conoscenza, Sapienza, Energia di Vita e AMORE.
Signore IDDIO, solo attraverso il Tuo Santo Spirito arriva la Verità e la Conoscenza della strada perfetta che conduce a Te, che sei l'Amore Assoluto.
Signore Ti prego di illuminarmi, proteggermi e guidare le mie scelte anche a vantaggio del mio prossimo.
Signore fa che l'Amore dilaghi sulla Terra.

Signore IDDIO Padre Onnipotente Santissimo, sia Gloria e Lode sempre a TE .

Amen


Signore DIO fa che nella globalizzazione inevitabile della Terra venga scelto come valore di riferimento l'Uomo e non il denaro.



Il mio DIO è il DIO della Luce, del Calore, della Gioia e dell'AMORE.

Amen





Se non si riesce ad amare l'Uomo non si può amare DIO.



L'albero si riconosce dai suoi frutti.
L'albero è l'Uomo, i suoi frutti sono le sue azioni.



Lavorando per un Mondo più giusto gli uomini dovrebbero ridurre le diversità sociali e dividere più equamente le risorse disponibili.
L' AMORE è l'unica soluzione a tutti i mali legati all'esistenza sulla Terra.












Io sono il Signore Dio tuo.
Non avrai altro Dio all'infuori di Me.
Questo è il Comandamento più importante.


Ama il prossimo tuo come te stesso.
Questo è il secondo più importante.






Cristo, figlio di Dio, è venuto sulla Terra per migliorare la Legge e non per sostituirsi ad essa.
Dio aveva consegnato a Mosè sul monte Sinai le tavole dei dieci Comandamenti . Gesù Cristo con il Comandamento " Ama il Prossimo tuo come te stesso " li ha racchiusi in uno solo. Infatti se gli uomini amassero non potrebbero contravvenire a nessuno dei dieci Comandamenti.
Questa è la Verità principale della sua dottrina.
La sua morte in Croce è stato l' Atto supremo di testimoniarla. Donare la sua Vita in riscatto degli Uomini testimonia nel modo più grande il suo atto di Amore nei nostri confronti.
Chi si ritiene Cristiano deve attenersi a professare l'Amore, anche se è molto difficile, ancor più che praticare i riti. Quante persone partecipano a riti religiosi anche più volte al giorno e poi non sono in grado di avere vita di comunione neanche con i propri famigliari . La sola partecipazione ai riti li illude, ingannandoli, di stare sulla giusta strada .
Nessuna Religione può opporsi al principio Santo dell'Amore. Come nessuno può opporsi al fatto che Dio, nostro Padre e Creatore, è Unico e noi siamo tutti suoi figli.
Sono gli uomini che disonorano queste grandi Verità, usando in alcuni casi la religione solo come forma di potere e controllo dei popoli .
La storia insegna sui tanti orrori commessi dalle varie religioni per imporsi ognuna sulle altre .
Beati coloro che amano, perchè sono vicini a Dio.
La Verità che Gesù Cristo è venuto a svelare non ammette interpretazioni. Possiamo sbagliare nel non applicarla, in quanto siamo uomini deboli, ma la VERITA' resta IMMUTABILE e valida per tutte le religioni.
Ci dichiariamo Cristiani, Ebrei , Mussulmani e ancora oggi ci sono Uomini nel mondo che muoiono di fame, malattie o guerre, senza contare i danni che stiamo arrecando a tutta la Terra .
Tutto ciò non avrà scusanti quando saremo chiamati a risponderne.
Spetta alle grandi Organizzazioni Mondiali e le Nazioni tutte ad interessarsi e risolvere queste problematiche . Soprattutto le Autorità Religiose , che dovrebbero essere autorità Morali , dovrebbero parlare con determinazione e Coraggio ai grandi della Terra e alle Nazioni . Abbiano il coraggio di dichiarare con toni determinati che sono le Guerre e lo Sfruttamento delle Nazioni più povere a determinare le grandi migrazioni e la fame nel mondo .

Signore IDDIO Padre Onnipotente Santissimo, sia Gloria e Lode sempre a TE .

Amen









Solo quelli che sono veramente grandi conoscono la loro pochezza, ma soltanto questi possono ammirare la Immensa Grandiosità di DIO.

Si può essere grandi solo se illuminati dallo Spirito Santo. La mente , per se stessa , è causa soltanto della nostra ottusità.


Ritorno